Hosting


NETandWORK
offre una soluzione ad-hoc per la condivisione di dati aziendali: sito Web, posta elettronica, gestionali aziendali online, condivisione e salvataggio di dati.

Il nostro personale è in grado di prendersi carico della gestione tecnica dell'intera infrastruttura: dalla sicurezza all'aggiornamento degli apparati e con la certezza di un sistema sempre attivo, sicuro ed efficiente.
L’ampia gamma di piattaforme disponibili nei nostri datacenter permettono di scegliere tra sistemi operativi Linux e Windows con le migliori tecnologie: PHP e MySQL, Java, .NET e Microsoft SQL.

 

Housing

 

E’ la soluzione ideale per tutte le Aziende che vogliono pubblicare on-line contenuti e applicazioni con i vantaggi di una piattaforma dedicata e senza i costi fissi di noleggio di una linea dati.

L’outsourcing offre una grande autonomia di gestione degli applicativi poichè il server dedicato è in uso esclusivo al cliente, il quale può operare in remoto sui propri sistemi in qualsiasi momento della giornata. La sicurezza di accesso al sistema e la riservatezza dei dati gestite 24 ore su 24, all'interno di una infrastruttura ad alta affidabilità e disponibilità, si coniugano facilmente alle necessità di crescita e sviluppo del cliente.

 

WiredNAW

 

NETandWORK possiede un’infrastruttura d’avanguardia, indipendente da altre esistenti e che consente di offrire soluzioni internet evolute e prestazioni superiori alle linee HDSL tradizionali, ma con costi di mantenimento decisamente più contenuti.
L’intera infrastruttura di NETandWORK è interconnessa con i principali carrier a banda larga del mercato attraverso punti di interconnessione (punti di peering) diretti ad altissima velocità, per garantire prestazioni ottimali in termini di performance ed affidabilità.

 


 

 

 



NETandWORK - P.zza Finzi, 2 - 42015 Correggio (R.E.) - tel:+ 39 0522 732129 fax:+ 39 0522 632773 - P.IVA: 01785720358

CAP. SOC. I.V. EURO 10.000,00 R.I. DI RE 01785720358